Qualcuno potrebbe farmi vedere lo svolgimento e la spiegazione di come si fa? [attach]96630[/attach]
emanuele_notazio, 1 settimana fa
il minore di due segmenti è 1/3 del maggiore. Calcola la misura dei du...
di due segmenti è 1/3 del maggiore. Calcola la misura dei due segmenti sapendo che la loro differenza misura 38 cm
nerofjyf_wueehreal_burro, 7 minuti fa
AIUTO equazione lineari in seno e coseno
Ho le seguenti equazioni: (Da risolvere con metodo algebrico usando le formule parametriche, in quanto l'insegnante ci ha spiegato solo questo al momento o il metodo grafico con il sistema)…
Seb98, 2 ore fa
Numeri razionali e reali 303 e 305 da incubo.
Grazie a chi saprà aiutarmi. Fatte e rifatte, ma il risultato è sempre sbagliato.....😭 [attach]97229[/attach]
Tatia, 29 minuti fa
309 Chiedo aiuto (numeri razionali e reali)
Grazie a chi saprà aiutarmi, sono bloccata qui e non riesco a capire l'errore [attach]97137[/attach]
Tatia, 1 giorno fa
Chi mi può spiegare come si risolve? [attach]97221[/attach]
(2 visualizzati)emanuele_notazio, 1 ora fa
Il lato di un parallelogramma è lungo 22 cm e il perimetro misura 80 cm. Sapendo che l'altezza relativa al lato minore è lunga 15 cm, calcola l'area del parallelogramma.…
piermaria_giacomazzi, 1 ora fa
Durante un'immersione, un subacqueo alza lo sguardo verso la superficie e vede il Sole a un angolo di $35,0^{\circ}$ rispetto alla verticale. Qual è la posizione reale del Sole? A…
Matteo_g12, 1 ora fa
Per misurare quanto pesa la sua bambina, Laura fa così: prima sale da sola sulla bilancia pesapersone e annota la misura, poi sale di nuovo tenendo in braccio la bambina…
Marialuigia, 1 ora fa
Problema rettangolo e quadrato
Potete aiutarmi a risolvere questo problema ? [attach]97202[/attach]
Vale81, 3 ore fa
[attach]92367[/attach] Problema di fisica, non riesco a risolverlo, se qualcuno riesce a spiegarmelo. Grazie in anticipo
Matteo_g12, 2 mesi fa
Trigonometria 4 liceo scientifico
[attach]97216[/attach] [attach]97217[/attach] la 578 e la 593 per favore, non ho capito come farle
bibi177, 2 ore fa
Salve a tutti, sto riscontrando dei problemi con la risoluzione di questi due esercizi, grazie mille in anticipo 🙂 2Un oggetto attaccato a una molla oscilla con una frequenza di…
massimo_anelli, 2 ore fa