Qualcuno potrebbe farmi vedere lo svolgimento e la spiegazione di come si fa? [attach]96630[/attach]
emanuele_notazio, 1 settimana fa
Esprimi analiticamente la funzione rappresenta nel grafico
[attach]97095[/attach]
Osvaldo, 22 ore fa
Esprimi analiticamente la funzione rappresenta nel grafico
[attach]97098[/attach] Potete spiegarmi il processo di risoluzione nei minimi dettagli perché non ho capito per nulla la modalità
Osvaldo, 22 ore fa
Buonasera, chiedo un aiuto per vedere se come l'ho sviluppato possa andar bene: Descrivi il moto espresso nel grafico velocità tempo. Grazie [attach]97100[/attach]
Socrate, 21 ore fa
Calcola le frazioni generatrici dei seguenti numeri decimali periodici...
[attach]97163[/attach]
AlessiaMirabella, 16 ore fa
SPINTA DI ARCHIMEDE E INCERTEZZA
Sara vuole verificare il principio di Archimede. Prende un cubetto di legno e ne misura il lato, $(7,0 \pm 0,1) cm$, e la massa, $(140 \pm 1) g$. Poi immerge…
claudia_panacci, 5 ore fa
Una fune arrotolata attorno a una carrucola di raggio $18,0 cm$ e massa 1,50 $kg$ viene tirata da una forza di $2.00 N$ verso il bassa. Determina l'accelerazione angolare della…
Muachettini, 2 anni fa
cinematica e dinamica rotazionale
Una palla da tennis parte da uno scivolo alto $1,8 \mathrm{~m}$, scende rotolando senza strisciare, si infila in una buca e quando torna a quota $h=0 \mathrm{~m}$ si stacca dallo…
elena.elena, 7 mesi fa
309 Chiedo aiuto (numeri razionali e reali)
Grazie a chi saprà aiutarmi, sono bloccata qui e non riesco a capire l'errore [attach]97137[/attach]
Tatia, 18 ore fa
Io lo svolgerei il problema inizialmente con l’equazione della velocità per determinare la velocità finale e poi compararla a quella del testo! gli altri quesiti li svolgerei con la legge…
EnjaS, 2 anni fa