Qualcuno potrebbe farmi vedere lo svolgimento e la spiegazione di come si fa? [attach]96630[/attach]
emanuele_notazio, 7 giorni fa
[attach]97099[/attach] Ho svolto l'espressione ma...chi sarebbe così paziente da spiegarmi l'approssimazione a 0.1? Sono stata assente a lezione e vorrei capire bene...mi aiutate?alla fine sarà una cavolata come penso che…
Maiscia81, 33 minuti fa
Esprimi analiticamente la funzione rappresenta nel grafico
[attach]97095[/attach]
Osvaldo, 41 minuti fa
[attach]97094[/attach] Potete spiegarmi il processo di risoluzione nei minimi dettagli perché non ho capito per nulla la modalità
Osvaldo, 41 minuti fa
[attach]97098[/attach] Potete spiegarmi il processo di risoluzione nei minimi dettagli perché non ho capito per nulla la modalità
Osvaldo, 43 minuti fa
Un ciclista di massa 85 kg (bici compresa) sale una collina che ha un dislivello di 300 m . Il computer della bici gli dice che ha sviluppato una potenza…
Pase, 22 ore fa
Su una parete avente le dimensioni di 3,5 m e $5 m$ si vogliono incollare dei poster quadrati congruenti con il lato di $25 cm$. Quanti poster occorrono per ricoprirla…
ajehwhsh, 2 anni fa
[attach]97068[/attach] Buonasera! Non ho i risultati di questo esercizio e non so come procedere. Grazie per l’aiuto
EnjaS, 10 ore fa