Un giocatore di baseball realizza un fuoricampo e manda la palla sulle gradinate a $8,5 \mathrm{~m}$ di altezza sopra il punto di lancio. La distanza orizzontale tra il punto di…
Michele.09, 11 ore fa
Ciao puoi trasformare in espressione algebrica di questo testo:
[attach]96569[/attach]
(1 visualizzati)Leonardoooooooooo, 19 ore fa
Una molla di costante elastica 150 N/m e lunghezza a riposo 30,0 cm viene portata da una lunghezza di 40,0 cm a una lunghezza di 55,0 cm. Calcola li lavoro…
giorgiogiatti, 12 ore fa
Buona sera, come state? chi ha interagito con me sa che sono l’insicurezza fatta persona per quanto riguarda matematica o fisica. quindi per sicurezza, chiedo a voi se ho svolto…
luckysrin, 12 ore fa
Il triangolo equilatero $A B C$ è inscritto in una circonferenza di raggio 3. Considera sull'arco minore $B C$ il punto $P$, con $P \widehat{A} B=x$. Esprimi la funzione$$f(x)=3 \frac{\operatorname{area}_{A…
Archi90, 11 ore fa
Non so risolvere questo limite indeterminato. Grazie dell'aiuto, ho provato in vari modi ma torna sempre indeterminato. Scusate la foto ma non so come scriverlo diversamente. Non ho i risultati…
(1 visualizzati)_Maria, 17 ore fa
Buona sera, come state? oggi come sempre fisica ma per oggi basta, ne ho abbastanza. questo è l’esercizio: Una gru da cantiere consente di sollevare e spostare carichi pesanti. Per…
luckysrin, 12 ore fa
problema di tre segmenti sapendo che il secondo è il doppio del primo e il terzo è il triplo del secondo
margaux_espedido, 3 giorni fa