[attach]96383[/attach] Buongiorno a tutti, purtroppo non sono stata presente nel giorno della spiegazione e non riesco a risolvere questo esercizio. Ho letto in altro post della soluzione ma non l'…
(1 visualizzati)Alessiomucci, 54 minuti fa
Per la sua festa Carlo realizza 8 tovaglioli a forma di triangolo equilatero con il lato 8 cm e l'altezza di 7 cm. Quando spende se la stoffa se stoffa…
Luis90, 21 ore fa
Quale formula devo usare avendo questi dati?
[spoiler title="Es 147"] [attach]96348[/attach] [/spoiler]
Robertar, 20 ore fa
mi servirebbe una mano con l’esercizio 88
Un filo sottile lungo $32 \mathrm{~cm}$ con una pallina di massa $80 \mathrm{~g}$ attaccata all'estremità in movimento compie piccole oscillazioni. Quando la pallina passa per la posizione centrale, il filo…
Eli24, 10 mesi fa
[attach]96352[/attach] ciaooo potete controllare se ho risolto bene? la mia risoluzione è la parte in rosso grazie a tutti in anticipo
anto.belligoal09, 18 ore fa
Il confine di un terreno a forma di triangolo isoscele misura 82 m; quanto misura ciascun lato?
Luis90, 21 ore fa
Decidere se il seguente sottoinsieme delle funzioni a valori reali sia uno spazio vettoriale:$$\{f: \mathbb{R} \rightarrow \mathbb{R}: f(-x)=f(x) \forall x \in \mathbb{R}\}$$ [attach]91586[/attach] Avrei bisogno di aiuto in questo esercizio…
mate23, 2 mesi fa
Problema geometrico risolvibile con i sistemi lneari
Sia ABCD un rettangolo in cui AB = 6a e BC = 2a. Siano M ed N,rispettivamente, i punti medi di AD e BC. Determina, sul segmento MN, duepunti P…
giovanni_ross09, 12 ore fa
Il terzo principio della dinamica
Mi potete aiutare please? Il N. 39 [attach]96367[/attach]
Ozzalim, 14 ore fa
Integrazione di funzioni composte e per sostituzione.
[attach]96370[/attach] Spiegare i passaggi.
ALBY, 13 ore fa