Buonasera, potete darmi una mano con questo limite?? Grazie! [attach]96360[/attach]
(2 visualizzati)claudia_ciglio, 13 minuti fa
Buongiorno, sono Aurora e non riesco a risolvere questa espressione. Mi potete spiegare i passaggi, grazie [attach]96338[/attach]
LauraRigoldi, 8 ore fa
Il confine di un terreno a forma di triangolo isoscele misura 82 m; quanto misura ciascun lato?
(1 visualizzati)Luis90, 6 ore fa
Dinamica due blocchi sovraposti uno sull'altro
Due blocchi A e B sono sovraposti uno sull'altro su un piano orizzontale senza attrito. Blocco A di massa 6,8kg è appogiato sul piano,blocco B di massa 4,2 kg è…
sylwia_kasprzyk, 3 ore fa
[attach]96352[/attach] ciaooo potete controllare se ho risolto bene? la mia risoluzione è la parte in rosso grazie a tutti in anticipo
anto.belligoal09, 3 ore fa
Quale formula devo usare avendo questi dati?
[spoiler title="Es 147"] [attach]96348[/attach] [/spoiler]
Robertar, 5 ore fa
Una circonferenza ha il diametro di 42 cm. Calcola la lunghezza di un suo arco avente l’angolo al centro di 72 gradi
francesco5609, 2 anni fa
Per la sua festa Carlo realizza 8 tovaglioli a forma di triangolo equilatero con il lato 8 cm e l'altezza di 7 cm. Quando spende se la stoffa se stoffa…
Luis90, 6 ore fa
Data una circonferenza di raggio r e una sua corda AB a distanza r/2 dal centro O, indica con M il punto medio del maggiore dei due archi AB e…
seaborgio777, 2 settimane fa