Una carica positiva q, și trova 4,00 m a sinistra di una carica negativa q, di diversaintensità. Sulla retta che congiunge le cariche, il campo elettrico si annulla in un…
dangggdamn, 3 settimane fa
calcola il perimetro dei seguenti poligoni
[attach]96201[/attach] aiutino grazie
(1 visualizzati)patricia, 40 secondi fa
Buonasera, chiedo un aiuto sul grafico velocità/ tempo del problema.98, in particolare sul calcolo di t per ogni segmento. Il primo istante di tempo come si calcola? Dovrebbe essere 40-45?…
Socrate, 17 ore fa
[attach]96179[/attach] salve qualcuno mi puo aiutare a svolgere quest’esercizio?
(1 visualizzati)poltronesofias, 10 ore fa
Il flusso attraverso una scatola
Un campo elettrico uniforme di intensità $6,00 \cdot 10^3 \mathrm{~N} / \mathrm{C}$ è diretto verso l'alto. Una scatola da scarpe vuota e chiusa ha il coperchio e il fondo di…
Titian, 14 ore fa
[attach]96041[/attach] Buonasera. Potreste gentilmente inviarmi lo svolgimento di questo esercizio? Grazie in anticipo e buona serata.
Patriziafisica, 2 giorni fa
ho la verifica domani in prima ora per favore aiutatemi🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
[attach]96141[/attach] il risultato è e^2/3
tavolocongambe, 16 ore fa
Buon mercoledì a tutti! Ecco un esercizio per finire questa metà setti...
[attach]96119[/attach]
Giuly123, 19 ore fa
un registratore di cassa pesa 5,4 kg e la superficie su cui è appoggiato è un rettangolo, con dimensioni 40 cm X 50 cm. Qual è la pressione che la…
Giuliana1, 15 ore fa
Due corde AB e CD, parallele e situate da parti opposte rispetto al centro di una circonferenza, sono tali che la loro somma misura 119 cm e una è 8/9…
Blackpink, 3 anni fa
[attach]96177[/attach] buonasera, mi potete aiutare? La resistenza equivalente mi viene circa 60, è corretto?
anto.belligoal09, 12 ore fa
Nonno Italo vuole ripartire € 74 fra i suoi tre nipoti in modo che il primo abbia € 3 in più del secondo e il terzo € 4 in meno…
Utente, 15 ore fa
[attach]96181[/attach] buonasera, qualcuno mi puo aiutare in questo problema?
poltronesofias, 10 ore fa
Ciao ragazzi non riesco con un problema per un quiz di un concorso che dice Alberto, Barbara, Claudio e Debora possiedono in totale 53 piante. Se tutti hanno almeno una…
ruimar, 14 ore fa
Sto facendo una relazione di fisica sul moto del pendolo (uguale alle tante che si trovano online) nella quale, a partire dalla formula del periodo (T=2π×√(l/g)), devo trovare g Le…
GuidobaldoFrancesco, 17 ore fa