▸ Il calore di scarto (calore ceduto) delle centrali vie- ne comunemente utilizzato per il riscaldamento del- le abitazioni. Considera una centrale con una poten- za di 50 MW…
Alessiaaaaaa, 3 ore fa
Principi della dinamica ,piano inclinato
Un oggetto di massa m1=3kg si trova sul piano inclinato di un angolo Pigreco/8 ,che scivola lungo il piano .È collegato tramite una corda ideale e inestensibile a un oggetto…
sylwia_kasprzyk, 3 ore fa
Buongiorno mi scrivete quqlsche esempio di disequazioni irrazionali da risolvere al volo senza fare procedimento non so tipo la radice di X+2 <-3 che credo sia impossibile per tutti in…
Annarita6790, 35 minuti fa
Sfruttando la particolare conformazione geologica del suo sottosuolo, l'Islanda utilizza centrali geotermiche per produrre più di un quarto dell'energia del paese. Un progetto nazionale denominato "Iceland Deep Drilling Project"…
Alessiaaaaaa, 5 ore fa
Ciaoooo, mi aiutate a risolvere questo esercizio? [attach]95721[/attach] Grazie a chi risponde
anto.belligoal09, 3 giorni fa
Conservazione quantità di moto
Valeria (m = 28 kg) è ferma su una pista di pattinaggio su ghiaccio e tiene uno zainetto di 1,1 kg. Su richiesta di Carlo, gli lancia lo zainetto in…
jennifer.hu, 20 ore fa
Per valutare se n è primo invece che dividere per tutti gli interi tra 2 ed n-1, ci si può fermare a radice quadrata di n ?
Angie, 17 ore fa
Sfruttando la particolare conformazione geologica del suo sottosuolo, l'Islanda utilizza centrali geotermiche per produrre più di un quarto dell'energia del paese. Un progetto nazionale denominato "Iceland Deep Drilling Project" mira…
tuononnoincariola, 3 ore fa
Per la seguente funzione y=2x²-3x+1/9-4x² a) determina il dominio; b) trova gli eventuali punti di intersezione del grafico con gli assi; c) studia il segno della funzione; d) raccogli…
MassimoBonaffini, 6 giorni fa