Urgente, potreste aiutarmi con le disuguaglianze nei triangoli
[attach]95901[/attach]
Giuliy, 13 ore fa
Sfruttando la particolare conformazione geologica del suo sottosuolo, l'Islanda utilizza centrali geotermiche per produrre più di un quarto dell'energia del paese. Un progetto nazionale denominato "Iceland Deep Drilling Project"…
Alessiaaaaaa, 33 minuti fa
Ciao ho necessità anche per questo problema sia procedimento che disegno grazie Due angoli consecutivi di un quadrilatero inscritto in una circonferenza sono uno 2/3 dell'altro e la somma…
Dolby, 18 ore fa
aiuto problema di geometria - seconda superiore
Buon pomeriggio a tutti, stavo cercando di risolvere questo problema, a livello di figura ci sono, e credo di essere riuscita a risolvere il punto a. per il punto b.…
mujika, 11 mesi fa
[attach]95888[/attach] Risolto così... A= 18 × 24 / 2 = 216 cm ² Altezza ( AH) = A / BC 216/ 15 = 14,4 cm È giusto?
Maiscia81, 15 ore fa
Problema geometria terza media
[attach]6734[/attach] Calcola l’area della figura colorata.(Risultato:15,48cm)
anonimo2000, 4 anni fa
UTGENTE GEOMTRIA È CIRCONFERENZA QUADRILATERI CIRCOSCRITTI
[attach]95899[/attach] f [attach]95900[/attach]
gamer2910, 13 ore fa
Ciaoooo, mi aiutate a risolvere questo esercizio? [attach]95721[/attach] Grazie a chi risponde
anto.belligoal09, 3 giorni fa
Palloncino gonfiabile in acqua
Un pallone gonfiabile, di raggio 15 cm , ha la massa di 30 g .a. Quale forza è necessaria per trattenerlo completamente immerso in acqua di mare ( $\mathrm{d}=$ $1024…
claudia_panacci, 13 ore fa
Un punto materiale di massa 3 kg ha velocità iniziale costante 10 m/s .Si osserva che dopo 3 secondi ha velocità finale uguale alla velocità iniziale in modulo ma ha…
sylwia_kasprzyk, 14 ore fa
Buonasera avrei bisogno di un aiuto nel risolvere questa funzione. Grazie in anticipo. [attach]95904[/attach]
Ale_06044740, 13 ore fa
problema su angoli al centro, alla circonferenza e tangenti
Buongiorno! Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo problema? Avevo provato a dimostrare che i triangoli AOC e AOB erano uguali… ma mi manca sempre la terza motivazione. Grazie mille 🙂 [attach]95921[/attach]…
sasisasi_, 11 ore fa