Buongiorno, mi aiutereste a risolvere il 371 usando solo i limiti notevoli? Grazie [attach]95848[/attach]
(1 visualizzati)Muachettini, 46 secondi fa
Buongiorno, mi aiutereste a risolvere il 369 usando solo i limiti notevoli? Grazie [attach]95847[/attach]
Muachettini, 1 minuto fa
Buongiorno, usando i limiti notevoli, mi aiutereste a risolvere il numero 366? Grazie [attach]95846[/attach]
Muachettini, 2 minuti fa
Mi aiutate con passaggi chiari a risolvere questa,quando c'è una frazione e un valore assoluto come si procede .grazie infinite [attach]95842[/attach]
Annarita6790, 50 minuti fa
Buongiorno, chi può spiegarmi i passaggi per risolvere il problema in allegato? Grazie e buona giornata [attach]95837[/attach]
(2 visualizzati)valentina_zangoli, 2 ore fa
problema sulla spinta di archimede
[attach]95836[/attach] io applico la formula della spinta di archimede F=d*g*V sbaglio sicuramente, potete aiutarmi?
claudia_panacci, 4 ore fa
Salve! Mi potreste aiutare con questo problema di fisica? Il problema 45. Grazie mille! [attach]95750[/attach]
Hibahsuwgwusgs, 23 ore fa
Esercizio di fisica sull'accelerazione
Una maestra di karate ha mostrato ai suoi allievi come rompere una tavola di legno con un colpo della mano. La tavola era disposta orizzontalmente, con le due estremità poggiate…
apprentus, 2 anni fa
Ciaoooo, mi aiutate a risolvere questo esercizio? [attach]95721[/attach] Grazie a chi risponde
anto.belligoal09, 2 giorni fa
potreste aiutarmi con il 141 se possibile allegando anche una foto del...
Data una semicirconferenza $A B$ di centro $O$ e raggio $r$, traccia la tangente $t$ in $B$ alla semicirconferenza. Determina un punto $P$, su tale tangente, in modo che, detto…
greggg, 1 giorno fa