Mi potete aiutare per favore il 122 [attach]95573[/attach]
(1 visualizzati)alessandro9657, 39 minuti fa
Espressioni con frazione generatrici Es.175 e 177
[attach]95565[/attach] La prima dà 38/11 mentre l altra 11/4
(1 visualizzati)sebastiano_mori, 2 ore fa
[attach]95496[/attach] Buonasera allego qui un problema di fisica sulla termodinamicaGrazie mille per la disponibilità
MarcoSk, 24 ore fa
Urgente domanda di fisica teoria a crocette
Non sappiamo la risposta [attach]95518[/attach]
fabio_trentini, 21 ore fa
Un trapezio isoscele è circoscritto a una circonferenza e ciascun lato obliquo misura 27cm.Calcola la lunghezza della base maggiore, la cui misura è il doppio di quella minore. [36cm]
danielcentrone, 13 minuti fa
Calcola la normalità di una soluzione di idrossido di calcio Ca(OH)2 che in 750 ml contiene 25 g di idrossido Non so da dove partire
Awesomeswipe, 6 ore fa
Osserva la seguente figura e rispondi. [attach]95413[/attach] a.Qual è la retta che passa per il punto B ma non per il punto A e interseca la retta e ma non…
sebastiano_mori, 2 giorni fa
Aiuto, non riesco a capire che formula utilizzare per svolgere il seguente problema. La superficie laterale di un cubo misura 324 cm quadrati. Determina il suo volume.
lorena_bianco, 22 ore fa
Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo esercizio? Sto letteralmente imp...
uno scultore dilettante vuole realizzare una struttura sospesa formata da un'asta omogenea di massa 3,6 kg e da due blocchi di legno sagomati, di masse m e m₁ = 2,9…
Seb98, 1 giorno fa
Buon giovedì a tutti! Ecco un esercizio di algebra che ho avuto diffic...
[attach]95562[/attach]
Giuly123, 3 ore fa
Il grafico rappresenta la funzione $f(x)$ di equazione$$y=\ln \frac{x^2+a x+b}{x+c} .$$a. Determina $a, b, c$.b. Studia il segno di $f(x)$ e calcola i limiti agli estremi del dominio. [attach]37390[/attach] Ho…
(2 visualizzati)Giuseppe23, 2 anni fa
[attach]34343[/attach] [attach]34344[/attach] buonasera ho provato a risolvere ma usando la formula per l’accelerazione ottengo solo un risultato e non due come dice la traccia e quindi non so come fare.…
anonimo43, 2 anni fa