Il grafico rappresenta la funzione $f(x)$ di equazione$$y=\ln \frac{x^2+a x+b}{x+c} .$$a. Determina $a, b, c$.b. Studia il segno di $f(x)$ e calcola i limiti agli estremi del dominio. [attach]37390[/attach] Ho…
Giuseppe23, 2 anni fa
Buon giovedì a tutti! Ecco un esercizio di algebra che ho avuto diffic...
[attach]95562[/attach]
(1 visualizzati)Giuly123, 21 minuti fa
[attach]34343[/attach] [attach]34344[/attach] buonasera ho provato a risolvere ma usando la formula per l’accelerazione ottengo solo un risultato e non due come dice la traccia e quindi non so come fare.…
anonimo43, 2 anni fa
Calcola la normalità di una soluzione di idrossido di calcio Ca(OH)2 che in 750 ml contiene 25 g di idrossido Non so da dove partire
Awesomeswipe, 3 ore fa
Urgente domanda di fisica teoria a crocette
Non sappiamo la risposta [attach]95518[/attach]
fabio_trentini, 19 ore fa
Nel triangolo ABC della figura, AD è la bisettrice dell'angolo A e l'angolo c=75°. Calcola la misura dell'angolo B. [attach]95539[/attach]
Thomas12, 18 ore fa
Calcola quanti grammi di solfato di sodio Na2SO4 occorrono per preparare 250 ml di una soluzione 0,1 normale Anche qui ho problemi... Grazie
Awesomeswipe, 3 ore fa
Una corona circolare, di area 7,67 π cm², è equivalente a un trapezio che ha per basi le circonferenze interna ed esterna della corona. Sapendo che la circonferenza maggiore è…
zuna, 19 ore fa
Calcolo ampiezza settore circolare
Un arco lungo 80pigreco dm delimita un settore circolare che ha l'area di 288 000 cm². Calcola la misura dell'ampiezza del settore circolare.
zuna, 19 ore fa
Buongiorno a tutti, qualcuno di buon cuore può aiutarmi a svolgere que...
[attach]95553[/attach]
Utente, 8 ore fa