Identità utilizzando formule goniometriche
Buonasera, volevo chiedere lo svolgimento di questo esercizio perché nonostante ci abbia provato più volte comunque non riesco a capire in cosa sbaglio, l'esercizio è il 178 [attach]95037[/attach]
Pietromassa06, 15 ore fa
[attach]95065[/attach] Qualcuno portrebbe aiutarmi, grazie
(1 visualizzati)claudia_panacci, 20 minuti fa
Domani ho il compito e ho urgenza di sapere come si risolvono questi 2...
[attach]95059[/attach]
FrancescoBottari, 2 ore fa
Geometria la differenza tra la diagonale AC e la base AB di un rettangolo è di 12 dm e la base e 4/5 della diagonale.Conduci dal punto D la perpendicolare…
vincenzo_caiazzo, 19 ore fa
Urgente, determinare il periodo di questa funzione
Ciao avrei bisogno che qualcuno mi semplificasse questa funzione goniometrica indicando come trovare il periodo grazie. [attach]95029[/attach]
pippo_lauro_ferrone, 16 ore fa
In un triangolo rettangolo l'ipotenusa e lunga 7.5 cm e l'altezza ad essa relativa lo divide in parti direttamente proporzionali ai numeri 9 e 16.Calcola l'area del triangolo.Calcola inoltre il…
vincenzo_caiazzo, 3 giorni fa
Osserva la seguente tabella dei treni in partenza da Bologna. Paola parte per Milano,Marta per Padova,Lara per Verona e Gianni per Roma. Ordina i nomi dei quattro ragazzi da quello…
sebastiano_mori, 23 ore fa
Buonasera.Mi dareste una mano con la 157.?È la quarta volta che la faccio e non capisco dov'è l'errore 🥴 Grazie a chi potrà aiutarmi [attach]95027[/attach]
Tatia, 16 ore fa
Attrito al supermercatoAsja spinge un carrello della spesa di massa $12,5 kg$ con una forza di $15,0 N$ in una direzione inclinata di $33,0^{\circ}$ rispetto all'orizzontale. Quanto vale l'intensità della…
ali.mi08, 13 ore fa