Determinare le successioni regolari
Buonasera, potreste aiutarmi a risolvere questo esercizio? Grazie mille 🙂 [attach]95182[/attach]
lou, 3 giorni fa
Densità di carica superficiale
I centri di due sfere, rispettivamente di raggio $r_1=7,2 \mathrm{~cm}$ ed $r_2=4,7 \mathrm{~cm}$, si trovano a una distanza di 33 cm . Le sfere hanno una distribuzione di carica uniforme;…
juliaa1, 2 settimane fa
equazione paramentrica lineare goniometria
[attach]95421[/attach] n.741 non riesco a determinare il centro del fascio
anonimo43, 56 minuti fa
Salve, devo disegnare una traiettoria tale che lo spazio percorso sia esattamente il doppio dello spostamento. Mi aiutate per favore, grazie
marcolapassantino, 6 ore fa
Un cilindro graduato di diametro 10 cm contiene 200 cm3 di acqua. Vi immergiamo un sasso di massa 180g e notiamo che il livello dell'acqua sale di 4 cm. Calcola…
imbriani_elisabetta, 2 ore fa
Ciao qualcuno può aiutarmi con questi 2 problemi con i passaggi e disegni? 1) Un quadrilatero ha i suoi vertici sulla circonferenza. Sapendo che due angoli consecutivi sono ampi…
Dolby, 1 giorno fa
Invalsi con proprietà delle potenze.
[attach]95417[/attach] Buon pomeriggio, sapreste dirmi se la 218 e la 219 sono esatte?Io ho svolto l'esercizio con un mio procedimento, ma vorrei confrontarmi con qualcuno per vedere se ho lavorato…
Tatia, 1 ora fa
Una sfera A di alluminio (d= 2,7g/cm³) ha una massa pari a otto volte la massa di una sfera B di legno (d=0,6g/cm³) qual è il rapporto dei raggi delle…
Naz, 3 anni fa