Determinare le successioni regolari
Buonasera, potreste aiutarmi a risolvere questo esercizio? Grazie mille 🙂 [attach]95182[/attach]
lou, 3 giorni fa
Densità di carica superficiale
I centri di due sfere, rispettivamente di raggio $r_1=7,2 \mathrm{~cm}$ ed $r_2=4,7 \mathrm{~cm}$, si trovano a una distanza di 33 cm . Le sfere hanno una distribuzione di carica uniforme;…
juliaa1, 2 settimane fa
Ciao qualcuno può aiutarmi con questi 2 problemi con i passaggi e disegni? 1) Un quadrilatero ha i suoi vertici sulla circonferenza. Sapendo che due angoli consecutivi sono ampi…
Dolby, 24 ore fa
Invalsi con proprietà delle potenze.
[attach]95417[/attach] Buon pomeriggio, sapreste dirmi se la 218 e la 219 sono esatte?Io ho svolto l'esercizio con un mio procedimento, ma vorrei confrontarmi con qualcuno per vedere se ho lavorato…
(1 visualizzati)Tatia, 53 minuti fa
equazione paramentrica lineare goniometria
[attach]95421[/attach] n.741 non riesco a determinare il centro del fascio
anonimo43, 23 minuti fa
Una sfera A di alluminio (d= 2,7g/cm³) ha una massa pari a otto volte la massa di una sfera B di legno (d=0,6g/cm³) qual è il rapporto dei raggi delle…
Naz, 3 anni fa
Numeri decimali periodici Dall' es.46 al 50
[attach]95415[/attach]
(1 visualizzati)sebastiano_mori, 1 ora fa
Osserva la seguente figura e rispondi. [attach]95413[/attach] a.Qual è la retta che passa per il punto B ma non per il punto A e interseca la retta e ma non…
sebastiano_mori, 2 ore fa
Un cilindro graduato di diametro 10 cm contiene 200 cm3 di acqua. Vi immergiamo un sasso di massa 180g e notiamo che il livello dell'acqua sale di 4 cm. Calcola…
imbriani_elisabetta, 2 ore fa
Ciao Ragazzi, mi servirebbe un mano con questo esercizio... [attach]95407[/attach]
giuseppe_pallozzi, 4 ore fa